![](https://www.autorivari.it/wp-content/uploads/2023/01/mema.jpg)
![](https://www.autorivari.it/wp-content/uploads/2023/01/giovito-1.jpg)
La nuova veste grafica dei vini de La Spinosa è partita dalla creazione di illustrazioni di animali, che già esistevano sulle vecchie etichette ma con stili molto differenti tra loro, mentre la nuova veste è caratterizzata da grande coerenza ed originalità.
![35.15](https://www.autorivari.it/wp-content/uploads/2023/01/shutterstock_398832547_35-15-ambientato.jpg)
Anche il logo ha subito un processo di “normalizzazione” attraverso un rispettoso restyling che ha mantenuto la piena riconoscibilità dell’istrice simbolo dell’azienda ma ricondotto ad una più armoniosa e geometrica gabbia grafica.
![Presentazione Restyling logo La Spinosa - tavola di costruzione](https://www.autorivari.it/wp-content/uploads/2023/01/Senza-titolo-1.jpg)
Parallelamente alla rivisitazione delle etichette e in generale dell’immagine off line, si è intervenuti anche a livello digital per rilanciare l’immagine aziendale più coerente e convincente.