Creative.&nbsp Design.&nbsp Digital.

Creative. Sviluppiamo strategie di comunicazione integrata. Costruiamo una chiara identità con una creatività capace di farsi ricordare. Design. Progettiamo elementi visivi capaci di attrarre l’attenzione ed essere comprensivi ed esaustivi. Dal logo design alla corporate image, dal packaging al below the line. Digital. Dalla strategia integrata alla gestione day-by-day. Sviluppiamo siti web, e-commerce e social media marketing mantenendo la coerenza in ogni canale di comunicazione.
Pisa / headquarter
Berlino / inspiration

Branding emotions

:aavv
:aavv
Siamo una realtà consolidata da oltre 20 anni di esperienza con un know how trasversale in svariati settori merceologici, che ci ha permesso di portare contaminazioni tra mondi distanti e ci consente oggi di avere un approccio aperto ad ogni nuova sfida ci si pari davanti.
Lavoriamo alla costruzione del brand, cesellando ogni elemento capace di offrire all’utente un’esperienza di marca coinvolgente, emozionante e coerente, su tutti i canali della comunicazione. Per questo le nostre case studies migliori sono quelle in cui abbiamo avuto la possibilità di gestire l’intero processo di comunicazione: dal logo design alla corporate image, dall’advertising alle promotion, dal web design al social media marketing.

Luca Antoni

Direttore creativo

Giorgio Ott

Direttore creativo

Approccio

Privilegiamo le collaborazioni durature perchè lì diamo il meglio, entrando in relazione profonda con l’azienda cliente e le persone che la rappresentano. Ambiamo a essere partner più che fornitori e questo è testimoniato dalla longevità dei nostri rapporti, alcuni dei quali durano da più di 15 anni.

Alessandra Zanella

Amministrazione

Martina Lorenzoni

Graphic designer

Annalisa Zampaglione

Graphic designer

Elena Ulivi

Graphic designer

Virginia Lecca

Graphic designer

Giada Casarosa

Graphic designer

Flavio Pagano

Social media manager
Abbiamo sviluppato un workflow ben oliato che dà i suoi frutti in termini di efficienza e consente una riduzione degli errori ad una percentuale che rasenta lo zero.