Beyfin

Creative Design Digital

Beyfin

2016 - 2020
Beyfin è un’azienda che opera da oltre 60 anni nel settore carburanti e combustibili con oltre 1000 stazioni di servizio e una copertura capillare per la fornitura di gas GPL. Quando avviene l’incontro con :autorivari, Beyfin è ancora legata alla propria vecchia immagine originaria degli anni della sua fondazione che, nonostante numerosi tentativi di aggiornamento, presenta ancora un sapore retrò; inizia così un percorso di restyling e rinnovamento complessivo dell’immagine che parte proprio dal redesign dello storico quadrifoglio, avvenuto con grande rispetto del passato, la creazione di marchi di divisione, un nuovo format delle stazioni di servizio, i mezzi di trasporto, le campagne di advertising off line.
Insegna distributore Benzina beyfin con Restyling Logo di autorivari
Nuove campagne di advertising pianificate su quotidiani nazionali che segnano una svolta nella comunicazione di Beyfin, in cui si rivendicano le origini italiane.

Digital

Dopo aver messo in ordine la nuova immagine coordinata, :autorivari accompagna Beyfin nel passaggio al digital, innanzitutto con la progettazione di nuovi siti web, uno per ogni divisione del Gruppo, poi con l’ingresso nel mondo social, con l’apertura e la gestione dei profili Facebook ed Instagram.
Post social Beyfin - pagina facebook e Instagram
Sono state create mascotte, realizzate campagne istituzionali, seguite partecipazioni a fiere di settore, realizzati video e servizi fotografici. Nel corso degli anni :autorivari ha contribuito a portare il marchio Beyfin – una delle prime tre aziende toscane per fatturato – ad azienda con un’immagine dal respiro internazionale.

next is: