:kinzica sorrenti

:responsabile digital

kinzica sorrenti social medi web marketing

Kinzica Sorrenti – Responsabile digital

Dopo la laurea in Comunicazione Pubblica, Sociale e d’Impresa, ha conseguito la laurea magistrale in Sistemi e Progetti di Comunicazione. Le prime esperienze lavorative le hanno permesso di fare pratica in ambito di segreteria, organizzazione di eventi, fundraising, tirocini formativi legati all’insegnamento e gestione di piccole imprese.

Nel 2012 è entrata a far parte dell’organico di Fondazione Sistema Toscana e per quasi quattro anni ha gestito la presenza social di “Visit Tuscany”, il principale brand dell’Ente Turismo della Regione Toscana, portandolo ai vertici dell’eccellenza italiana. “Visit Tuscany” è stata premiata al BTO 2015 come destinazione italiana più performante sui social, in particolare su Facebook e Instagram.

Nel 2016 è entrata a far parte della squadra di :autorivari e collabora a stretto contatto con Patrizia Corsi ed eventuali collaboratori esterni, per offrire il meglio che la rete possa offrire. Si occupa di strategie social, calendari editoriali, analisi dei dati, campagna pubblicitarie, community management e formazione in ambito di comunicazione d’impresa.

Nel tempo libero adora viaggiare e passare del tempo con la natura e a stretto contatto con gli animali, in particolar modo con i suoi innumerevoli gatti e il suo “piccolo” alano di 53 kg.

 

Potete seguire Kinzica Sorrenti su: