Blog

Facebook acquista MSQRD, l’app che ti trasforma la faccia

Un nuovo acquisto in casa Facebook! Sul sito di MSQRD il CEO Eugene Nevgen ha annunciato l’acquisizione dell’app che ti trasforma la faccia e consente di condividere foto e video:

MSQRD-app-che-ti-trasforma-la-faccia

Siamo emozionati di unire le nostre forze con Facebook e far arrivare la nostra tecnologia a più persone. Insieme a Facebook, riusciremo a raggiungere una audience di quasi 1,6 miliardi di utenti. Mentre lavoreremo con Facebook per integrare la nostra tecnologia, l’app continuerà ad essere disponibile quindi potrete continuare a scattare divertenti selfie. Continueremo anche ad aggiungere nuove  e divertenti funzionalità!

Questa notizia conferma il forte trend delle app dedicate alla modifica di foto e video ben integrate con altri social network.

L’app che ti trasforma la faccia nasce inizialmente per iPhone quindi per iOS, ma recentemente è stata rilasciata una prima versione anche per Android. Se non l’avete ancora provata ecco i due link per scaricarla gratuitamente sul vostro smartphone:

MSQRD (Masquerade) è una app che ti trasforma la faccia sfruttando la fotocamera del vostro smartphone permette di creare autoscatti e video brevissimi, stile Snapchat, nel quale sul vostro viso viene applicata una maschere disponibili. Le scelte spaziano da Leonardo Di Caprio,Jocker di Batman, Iron Man, oppure maschere per l’invecchiamento istantaneo o dalle sembianze animalesche, come il panda o la scimmia, o ancora uno scambio di volto con i vostri amici.

Utilizzare MSQRD è facilissimo, basta inquadrare il vostro volto con la fotocamera e selezionare il filtro/maschera che preferite: sarà questa app che ti trasforma la faccia a riconoscerne i punti di riferimento e ad animare la maschera selezionata per assecondare le vostre espressioni. Quando siete soddisfatti della vostra trasformazione, potrete scattare una foto o realizzare un breve video da condividere con un click su Instagram, Twitter, Facebook o tramite la vostra app di messaggistica preferita.

Chiaramente, viste le novità dell’ultima ora, l’integrazione con Facebook e Instagram nel prossimo futuro sarà maggiore. Che sia la “vendetta” di Zuckerberg dopo aver incassato nel 2014 il no di Evan Spiegel, che rifiutò tre miliardi di dollari per la sua App, Snapchat?

app-che-ti-trasforma-la-faccia-reggaeapp-che-ti-trasforma-la-faccia-occhioni

By :
Comments : 0

Leggi gli altri articoli del blog

Inaugurati i tre nuovi siti web di Beyfin

09 Mag 16

A fine anno è partito un nuovo rapporto di collaborazione con la holding italiana dell’energia, Beyfin (composta da cinque società: Beyfin Holding S.p.a., Beyfin S.p.a., Beyfin Immobiliare S.p.a., Beyfin Solar S.r.l., Beyfin Hotel & Resort S.p.a.). Il gruppo ha affidato ad...Leggi tutto

Online il sito di Capanna People firmato autorivari

06 Mag 16

È online il sito web di Capanna People: www.capanna.it, un gruppo di aziende riunite sotto un unico marchio che opera nel settore assicurativo con sedi a Roma, Bari e Livorno. Caratterizzato da una linea grafica moderna ed essenziale, il nuovo sito si affianca ad un processo di...Leggi tutto

Nuovi colori Pantone, le sfumature dedicate al Graphic Design

17 Mar 16

In epoca di comunicazione digitale, Pantone lancia una nuova linea di colori dedicata al Graphic Design. Il digitale permette nuove forme visive di espressione e il colore è un elemento chiave che ispira e dà energia alla creatività. Per offrire la gamma più completa al mondo del...Leggi tutto